Chi sono
Finalmente la pagina chi sono è completata! Non mi resta che augurarvi buona lettura e se vi va lasciatemi qualche riscontro. E per i più curiosi c’è anche una mia foto ![]()
Chi sonoFinalmente la pagina chi sono è completata! Non mi resta che augurarvi buona lettura e se vi va lasciatemi qualche riscontro. E per i più curiosi c’è anche una mia foto ![]()
Ciao Francesca, bella presentazione e foto simpaticissima
Ho fatto un giro sul tuo sito e puoi esserne davvero fiera.
Ho appena finito di mangiare la tua minestra di miglio e lenticchie!! (Cmq sono tornati i 29 gradi!!) http://www.flickr.com/photos/8304555@N02/
Avevo solo i fagiolini, ma è venuta buona lo stesso
Sono alle prime armi nel mondo dei blog e non vorrei fare brutte figure scopiazzando una ricetta. Ti dispiace se prima o poi faccio un post sulla tua minestra traducendo la ricetta per i nostri lettori tedeschi?
Buona domenica!
ciao Alex sono contenta che la mia presentazione e la mia foto ti siano piaciute ![]()
Belle le tue foto della minestra! Le icette si postano proprio per dare la possibilità ad altri di provare, quindi fai tranquillamente il tuo post, mettendo un link alla mia minestra per far vedere da chi ti sei ispirata. quando fai il post avvisami che vengo a vedere! Buona domenica anche a te.
Ciao Francesca bello, molto bello il tuo profilo, domostra che bella persona sei non solo esteticamente, ma interiormente che poi è la parte più importante.
Se prima mi piacevi adesso che so un pò più di te mi piaci di più, non mi sono sbagliata nel pensare che sei schietta, aperta e sincera.
complimenti
ciao
Bella presentazione! Sottoscrivo appieno tutto quello che dici, anche se la mie esperienza nella blogsfera è certamente minore. Lo spirito è lo stesso :PP
baci
k
Eih! ma sei più vecchia di me di qualche mese!!! :)) Ne abbiamo fatta di strada dai nostri un po’ impacciati primi post. Ti auguro di cuore di continuare ad avere queste e molte altre soddisfazioni in tutti gli ambiti della tua vita. SMACK!
bella la foto e bella la presentazione! e poi sei stata la prima a commentare il mio primo post, e il primo commento non si scorda mai ;o) ! saluti golosi cat
Ciao Francesca,
piacere di conoscerti!!
Buona giornata!
Bellissima presentazione :))
ciao
Maè
grazie a tutti ![]()
Mi piace molto ciò che ti sei auto-risposta alla domanda “cos’è per te cucinare” … io aggiungerei anche “scoprire”, perchè leggendo qua e là ho scoperto cibi di cui ignoravo perfino l’esistenza, e aggiungerei anche “fare amicizia”, perchè, per virtuali che siano, gli amici del web possono riuscire a rallegrarti una giornata strappandoti un sorriso
:o)
Buona giornata
Bella presentazione e foto spiritosissima con quella pizza! Un bacio
Ciao FraV,
e grazie di tutto, sei simpatica e brava (e pure carina)!
e grazie anche per aver, per prima, commentato la prima ricetta.
CAra la nostra Franci!!! ![]()
Adesso ne sappiamo qualcosina di più su di te!! ![]()
Un bacione!
E’ bello conoscersi sempre un po’ di più ![]()
E’ un piacere conoscerti un po’ di più… Bello il tuo “chi sono”, a riconferma che sei davvero speciale…
Ciao Francesca, solo una domanda. Perché non hai fatto la pagina “Chi sono” come fosse un post? Così ci potevamo mettere i commenti
Comunque, continua così, che sei forte. Purtroppo non sempre riesco a trovare il tempo di mettere un commento, ma ti leggo giornalmente.
Per inciso, il blog l’ho usato come dimostrazione in uno dei miei ultimi corsi di Web Marketing ![]()
dolcetto: grazie sei gentilissima!
fradefra: in realtà non c’è un motivo preciso, mi piaceva di più così. Però le cose si possono sempre modificare. Grazie Fra dell’incoraggiamento, che apprezzo sempre, e lo so che mi segui, e questo mi fa sempre molto piacere. Grazie di citarmi nei tuoi corsi, mi piace!
io sono eternamente tua fan! e amica di web, of course. adoro letteralmente pensare che si possono trovare amicizie anche virtuali, che poi diventano realissime. la presentazione rispecchia le ns chiacchierate sul msn, e spero proprio di conoscerti a roma! ciao ciao
ah adina mi fa piacere saperlo ![]()
e CHI te l’ha scattata quella foto, eeeehhh????
Chi Chi Chiiiiiiii???
^___^
Ciao Francesca, un caro saluto dall’Africa !
wow!!!! ecco chi e’ francescav!!!!
buongiorno!!!! ![]()
michela: c’è anche scritto
vera: un caro saluto anche a te, da una Roma afosa.
flo: buongiornooooo ![]()
Che bello conoscerti, Francesca!