Vai alla Home Page

Ricettario di dolci

Plumcake alla marmellataSono molto orgogliosa di potervi segnalare questo Ricettario di dolci ‘Torte in giro’, che mi è stato donato da una mia lettrice Daniela S., per ringraziarmi della ricetta dei brownie al doppio cioccolato che le è piaciuta molto, con il permesso di pubblicarlo. Il ricettario in pdf consta di più di 180 pagine di ricette, suddivise in Torte, Biscotti, Budini, Creme, Gelati, Sorbetti, e un po’ di Salati.

Per ogni ricetta Daniela S. ha menzionato la fonte da dove è stata presa. Anche per questo bel lavoro, ho creato un link permanente nella mia pagina ‘Speciali’, così da poter essere scaricato in qualunque momento.
Fatemi sapere cosa ne pensate: io ho già adocchiato delle torte super, di ogni tipo e gusto, e la sezione salata è veramente stuzzicante!

Commenti

  1. Stefano

    Grazie alla tua “brownie al doppio cioccolato” è arrivato in dono questo ricettario, grazie Daniela S.!!!!
    Mi sembra veramente fatto bene ….humm non vedo l’ora di provare qualche ricetta.
    Buona serata,
    Stefano.

  2. Anna

    Ciao francy…non vedo le foto è un problema mio? Ho scaricato il ricettario è molto bello…baci

  3. Francescav

    stefano: bello vero? se proverai qualche ricetta poi fammi sapere.

    anna: anche Kja non le vede… ma non vedi nessuna foto o solo quella di questo post? Il ricettario è veramente fatto bene, proprio un bel regalo :-)

  4. CoCo

    Ma che bello grazie alla tua lettrice

  5. Alex

    Splendido il ricettario! Grazie a Daniela e a te ovviamente. Anch’io non vedo la foto … e non si vede più neanche quella della torta di ciliege. Ti ricordi che ti avevo raccontato cosa si può fare con il latte condensato? Oggi l’ho postato. Buon proseguimento e a presto, baci!

  6. franci

    fantastico! un sacco di spunti per i prossimi dolci domenicali! :)
    un abbraccio!

  7. adina

    ma tu non dovevi essere in vacanza? carino il ricettario!

  8. Daniele-pasticcere

    Ciao fra!!, come quasi tutti han detto, concordo anche iosul ricettario….. io invece le foto le vedo tutte :P
    ciao e a prestoooo

  9. giovanna

    Il ricettario (L’ho appena scaricato) mi sembra proprio fatto bene, grazie ….
    mi fa piacere che, anche se in vacanza, non abbia abbandonato il blog!!!

  10. Maè

    Un GRAZIE enorme a Daniela .. il ricettario è davvero bellissimo :)

    Non vedo l’ora di provare qualche ricetta.

    ciao
    Maè

  11. excalibur

    Oddio i dolci che passione! Ammazza che bel lavoro! Complimenti a Daniela! :)

  12. Dolcetto

    Uau che lavorone che ha fatto Daniela, davvero complimenti!!! Ma d’altronte francesca il tuo brownies al doppio cioccolato merita sicuramente un tale ringraziamento…
    Baci, buona serata

  13. Michela

    stakanovista!!

    ^_____^

  14. Francescav

    coco: bello vero?

    alex: sono contenta che ti è piaciuto. Loghi e foto sistemati. Ho visto da te, slurpissimo!

    franci: hai ragione, mille spunti nuovi. un abbraccio!

    adina: sono in vacanza :-D

    daniele: mi fa piacere, poi detto da te!

    giovanna: sono contenta che mi segui anche se sono in vacanza. Anche io ti sto segunedo, anche se commento poco, e vedo cose buonissime. Un bacio!

    maè: prova e poi facci sapere: sia io che Daniela S. ne saremo proprio contente.

    excalibur: hai ragione, proprio un bel lavoro.

    dolcetto: che carina che sei, grazie :-)

    michela: chi, io? un baciuz ;-)

Scrivi un commento