Roma bimbi

Letto 4265 volte.

Roma bimbiHo un’amica di emal, che è la moglie di un collega di Carlo. Da circa un anno periodicamente ci scriviamo. Non ci siamo ancora conosciute di persone (a volte Roma è troppo grande!), ma credo che manchi poco 🙂 Lei gestisce con successo il portale Roma bimbi dedicato a tutte le attività e gli eventi per i bambini e i loro genitori, di Roma e provincia. L’altra giorno mi ha scritto dicendomi: ‘Ho saputo da mio marito che hai un blog di cucina, non me lo avevi detto!’. Qualche volta capita anche questo, di dimenticarsi di parlare delle proprio passoni, come il blog 😉

Allora lei prontamente mi ha indicato una nuova sezione del suo portale dedicata alle ricette di piatti per bambini, che trovo molto utile ed interessante, e che è una sezione che al momento nel mio blog non c’è. Sono degli ottimi link da tenere presente per chi ha bambini piccoli, o bimbi in arrivo. E se avete ricette di dolci senza uova e latticini segnalate alla redazione di Romabimbi che provvederà a pubblicarle sul portale. Io per ora posso segnalare questo libro di dolci senza latticini e glutine in francese.

Commenti


  1. Iniziativa interessante: vi sono ancora molti aspetti del il mondo culinario che meritano il giusto approfondimento.
    Ciao

    Commento by lenny

  2. giusta osservazione Lenny 😉

    Commento by FrancescaV

Torna in cima | Torna alla home

Scrivi un commento




 

Newsletter

FrancescaV.com è il mio diario di ricette che puoi cucinare facilmente in casa. Per averle direttamente nella tua email iscriviti alla newsletter. Benvenuto!

Il TrovaRicette

Pochi ingredienti nel frigo e nessuna idea su come usarli?

Inserisci uno, due o tre ingredienti nel box a fianco e trova la ricetta che fa per te!

 
 
 
 
 
 

Ricette di Natale, clicca!

Ricette di Natale

 

Ricette di Natale Antipasti

 
  • Ricette di Natale Primi piatti

     

    Ricette di Natale Secondi piatti

     

    Ricette di Natale Contorni

     

    Ricette di Natale Dolci 1

     

    Ricette di Natale Dolci 2