BRAVISSIMI!
Ecco a voi le PERE NASHI
Mi sento di dover dire che siete stati tutti bravi, sia perchè ci avete preso quasi subito [io non ci sarei mai riuscita!] sia per la fantasia, che penso sia una risorsa meravigliosa della nostra infanzia [evviva Micol!] a cui attingere nella nostra vita di tutti i giorni.
Dunque, la vincitrice è Lorena, seguita a ruota da F, Gattina, e Saffron.
E sono sicura che sarete tutti d’accordo con me a dare la vittoria morale a Micol con le sue spremute di arancetiggini, un particolare tipo di arancia della famosissima Biancaneve.
Per Lorena: se mi contatti via email [vedi colonna di sx] possiamo metterci d’accordo su una ricetta che ti piacerebbe io provassi per te e che poi posterò con dovizia di particolari.
Per Micol stessa cosa: se ti piacerebbero dei biscotti particolari, o un dolce, oppure una cosa fatta con il tuo ingrediente preferito fai scrivere una email alla tua mamma ed io esaudirò il tuo desiderio.
Qui trovate le caretteristiche di questo tipo di pera. Quelle che ho comprato io sono prodotte nel Lazio in provincia di Viterbo. Potere della globalizzazione..