Ed eccoci all’ ottavo spazio dedicato ai sempre piu numerosi appassionati di pasta madre e di panificazione che si incontrano tutti giorni su queste pagine. Se non mi sbrigavo ad aprire qui (e chiudere la pasta madre #7) i commenti sarebbero completamente esplosivi (tecnicamente parlando si intende). Quindi ora siete tutti dirottati qui, accomodatevi e fate come stesse a casa vostra.
Continuate i vostri scambi, racconti e saluti, sono sempre in tanti a leggervi ogni giorno (tra cui io ovviamente), ve lo dico per vostra curiosità (e perché Emanuele dice sempre che siete in pochi 😉 ).
Vi ricordo che sul blog trovate tutto il procedimento (e i tanti commenti che consiglio a chiunque sia interessato a procedere con la pasta madre di leggere, sono una miniera di suggerimenti e dritte preziosissimi) per creare la vostra pasta madre.
Buon continuo e buona panificazione a tutti 🙂
P.S. sono impegnatissima sul fronte lavoro, ma non mollo per niente l’idea, che trovo bellissima e utilissima a tutti, di realizzare insieme una lista di F.A.Q. sulla pasta madre tra tutto il materiale che si trova su FrancescaV. Se qualcuno ha la voglia, il tempo e il desiderio di cominiciare a cimentarsi mi e ci farebbe un gran bel regalo. Potete mandarmi il vostro lavoro in email. Sempre riconoscente 😉
Tags: lievito madre, pasta madre
Citazioni (Trackback)
La pasta madre #9 | FrancescaVElenco degli articoli che citano questo:
mercoledì, 2 Marzo 2011 alle 14:24 .
[…] utilizzatori di pasta madre. Dovevo correre ai ripari per salvare i commenti (più di 160!) della pasta madre #8 ad un imminente crollo […]