Io invece purtroppo non ci sarò, ma una serata di Carnevale a Roma, “brio e bio“, non potevo non segnalarvela.
L’evento è organizzato dall’ Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica – AIAB del Lazio, struttura regionale dell’AIAB, una realtà con più di trent’anni di storia e che raccoglie produttori, tecnici e consumatori, promuovendo il modello dell’agricoltura biologica nella produzione, nella distribuzione e nel consumo.
La serata si svolgerà sabato 18 febbraio, nella nuovissima sala di NuEat, la Food Court del CampusX di Tor Vergata (via di Passolombardo 341). L’ evento si preannuncia come una torta a vari strati, tutti naturalmente biologici.
Scopriamoli insieme.
La serata avrà inizio alle 20:00 con aperitivo e antipasti biologici a km 0. Alle 21:00 sarà servita la cena al tavolo, composta da tre portate e bevande. Sarà comunque possibile partecipare anche per un drink e una semplice degustazione, ascoltando musica e ballando. Le maschere saranno le benvenute, specie se realizzate con la tecnica del “riciclo” e del “riuso”.
Si può aderire alla serata con due formule di ingresso:
1) Cena a tavola (inclusiva di aperitivo, dopocena danzante e brindisi di saluto): 30 euro
2) Ingresso alla serata con aperitivo di benvenuto, dopocena danzante e brindisi di saluto: 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni: biofesta@ucooky.com Valerio Di Napoli : 392. 90 93 134.
Per acquisto prevendita: c/o Spazio Bio, l.go Dino Frisullo c/o Città Altra Economia, all’interno del Campo Boario.
L’idea di questo evento carnevalesco, pieno di brio e di bio, nasce in collaborazione con Ucooky – piattaforma sperimentale di innovazione per lo sviluppo di una Food Economy collaborativa – e con Sulleali Comunicazione Responsabile.
Se qualcuno di voi andrà, mi riporterà poi le proprie impressioni? Grazie 🙂
Tags: evento gastronomico, evento prodotti biologici, evento roma